Termini d'uso
DESCRIZIONE DEL SITO E DEI SUOI SERVIZI

Volleysport.it è un insieme di servizi forniti da Volley&Sport s.r.l.. L'iscrizione a Volleysport.it e l'utilizzo di uno o piú Servizi comporta l'accettazione delle presenti Condizioni Generali di Contratto. All'Utente a Volleysport.it sono applicabili le disposizioni del decreto legislativo 22.5.1999 n. 185 sulla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, tenendo conto tuttavia della gratuità del servizio e del fatto che non è prevista la vendita di beni o la prestazione di servizi diversi dalla fornitura gratuita dei Servizi.

CONDIZIONI PER L'ISCRIZIONE A E PER L'UTILIZZO DEI SERVIZI

Per poter procedere all'iscrizione di Volleysport.it ti vengono richiesti alcuni dati personali. Il trattamento di tali dati avviene secondo le modalità di cui all'informativa ai sensi della legge 675/96 ("legge sulla privacy") che sarà fornita alla fine della procedura di registrazione. Con l'accettazione delle Condizioni Generali di Contratto, l'Utente dichiara che i dati riguardanti la sua persona sono corretti e veritieri. Volley&Sport s.r.l. potrà in ogni momento, e senza nessun preavviso, sospendere l'erogazione di Servizi e cancellare l'iscrizione a Volleysport.it. In particolare, Volley&Sport s.r.l. potrà interrompere l'erogazione di Servizi e cancellare l'iscrizione a Volleysport.it, immediatamente e senza bisogno di comunicazione preventiva, nei seguenti casi: 1) Quando l'Utente utilizza Volleysport.it per fini illegali o per la trasmissione o lo scambio di materiale che sia illecito, molesto, calunnioso o diffamatorio, lesivo della privacy altrui, abusivo, minaccioso, dannoso, volgare, osceno o altrimenti riprovevole o che violi, o possa violare, diritti di proprietè intellettuale o industriale o altri diritti di terzi. 2) Quando l'Utente utilizza i Servizi per la trasmissione o lo scambio di virus, lettere a catena, o per una distribuzione non richiesta e in massa di e-mail. 3) Quando l'Utente violi le condizioni particolari di uno o piú Servizi ai quali ha aderito attraverso l'iscrizione a Volleysport.it

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO E MODIFICHE RELATIVE

Volley&Sport s.r.l. si riserva il diritto di modificare inserire o eliminare parte il presente documento a propria discrezione in qualunque momento e senza preavviso, sarà quindi responsabilità dell'utente controllare eventuali cambiamenti. La violazione di uno dei termini d'uso comporta il divieto di accedere al sito. L'uso continuato dei Servizi da parte dell'Utente costituirà una conferma della volontà dell'Utente di aderire alle presenti condizioni generali, alle eventuali condizioni particolari e alle relative successive modificazioni. L'iscrizione a Volleysport.it è a tempo indeterminato, salvo il diritto dell'Utente di recedere in qualsiasi momento da Volleysport.it, tramite comunicazione a mezzo posta elettronica all'indirizzo di posta elettronica info@volleysport.it.

ISCRIZIONE, PASSWORD E SICUREZZA DELL'UTENTE

L'Utente è responsabile della conservazione della segretezza della password e dell'identificativo utente. Inoltre l'Utente assume esclusiva responsabilità per ogni attività dell'Utente nell'ambito di Volleysport.it e si impegna a manlevare e tenere indenne Volleysport.it da qualsiasi rivendicazione, pretesa o minaccia relativa a o derivante dall'uso o dall'abuso della propria partecipazione a Volleysport.it e/o ai Servizi. L'Utente si obbliga a notificare immediatamente a Volleysport.it all'indirizzo di posta elettronica info@volleysport.it qualsiasi uso non autorizzato del proprio identificativo utente e/o password o ogni altra violazione della sicurezza di cui l'Utente venisse a conoscenza. L'Utente può richiedere una nuova password seguendo le istruzioni fornite dal sistema.

ESCLUSIONE DI GARANZIA

L'Utente acconsente espressamente che l'uso dei Servizi sia a rischio esclusivo di se stesso. I Servizi vengono forniti così "come sono" e "come disponibili". Volley&Sport s.r.l. non offre alcuna garanzia che i Servizi corrispondano ai requisiti richiesti dell'Utente, o che siano ininterrotti, convenienti, sicuri o privi di errori; inoltre Volley&Sport s.r.l. non offre alcuna garanzia circa i risultati che sono attesi, sperati od ottenuti con l'uso dei Servizi.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Volley&Sport s.r.l. declina ogni responsabilità per le eventuali pretese dell'Utente relative all'impossibilità di utilizzare i Servizi per qualsiasi ragione. Volley&Sport s.r.l. non assume responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti all'Utente per il mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'Utente o di terzi, inclusi gli Internet Service Providers, di collegamenti telefonici e/o telematici non gestiti direttamente da Volley&Sport s.r.l. o da persone di cui questa debba rispondere. Volley&Sport s.r.l. non potrà essere ritenuto inadempiente alle proprie obbligazioni nè responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione dei Servizi a causa dell'errato o mancato funzionamento del mezzo elettronico di comunicazione per cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo, compresi, in via esemplificativa, incendi, disastri naturali, mancanza di energia, indisponibilità delle linee di collegamento telefoniche o di altri fornitori dei servizi di rete, malfunzionamento dei calcolatori ed altri dispositivi elettronici, anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei softwares installati dall'Utente, nonchè da azioni di altri utenti o di altre persone aventi accesso alla rete.

Volley&Sport s.r.l. non risponde dell'accuratezza e della veridicità delle informazioni, dei contenuti e delle pubblicità (d'ora in avanti, per brevità Materiali) contenuti, distribuiti o dei quali siano fatti link nel sito. Il lettore è informato che nè gli autori di queste pagine, nè i responsabili di Volley&Sport s.r.l. si assumono alcuna responsabilità per perdite economiche, danni o altro causati da imperfezioni, errori o omissioni presenti tra i Materiali, e che ogni decisione basata su di essi è presa a sua totale ed unica responsabilità. I servizi ed i Materiali sono forniti da Volley&Sport s.r.l. così come sono.

DIVIETO DI RIVENDITA O DI USO COMMERCIALE DEI SERVIZI

Il diritto dell'iscritto di usare il servizio è personale dell'Utente. L'Utente acconsente a non rivendere o fare qualsiasi altro uso commerciale dei Servizi, senza il consenso scritto di Volley&Sport s.r.l.

SCOPI

Con l'iscrizione ai servizi di Volleysport.it, l'Utente si impegna ad utilizzare i Servizi e i beni esclusivamente per scopi leciti e ammessi dalle vigenti disposizioni di legge applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza, in ogni caso senza ledere diritti di qualsivoglia terzo, utente del mezzo di comunicazione o meno, e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati ed ai regolamenti in materia di telecomunicazioni. L'Utente si assume interamente ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi, dei commenti e dei testi inviati da parte sua o a suo nome a terzi tramite i Servizi, riconoscendosene unico responsabile e sollevando Volley&Sport s.r.l. da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa e rimborsando Volley&Sport s.r.l. di ogni costo derivante da pretese o azioni di terzi nei suoi confronti per danni causati dall'Utente o da persone autorizzate dall'Utente ad accedere ai Servizi.

Tutti i loghi ed i marchi eventualmente mostrati in questo sito appartengono ai legittimi proprietari.